”T” di Jordi Galí – Compagnie Arrangement Provisoire

fb

“T” è proposto da Arci Trieste nell’ambito del progetto SpostaMenti, in collaborazione con PlanTs e finanziato dalla Regione FVG e dal Comune di Trieste. E’ uno spettacolo itinerante, scelto per il progetto “SpostaMenti” perché il movimento degli oggetti nello spazio e i sottili equilibri e interazioni che ne conseguono sono metafora delle “migrazioni di corpi” attraverso ambienti e culture diverse. “T” è parte del progetto di cooperazione europea “Migrant Bodies – Moving Borders”(2017-2019).

Lo spettacolo sarà infatti preceduto da una presentazione di Migrant Bodies – Moving Borders (2017-2019), progetto di cooperazione europea tra Comune di Bassano del Grappa, La Briqueterie – Centro nazionale per lo sviluppo coreografico di Val de Marne (Francia), D.ID Dance Identity (Austria) e HIPP, Istituto croato di danza e movimento (Croazia) e D.ID Dance Identity (Austria).
Migrant Bodies – Moving Borders(2017-2019) intende sviluppare una ricerca internazionale e condivisa, incentrata sull’identificazione, lo sviluppo e la sperimentazione di azioni innovative e rilevanti per l’inclusione di rifugiati e migranti attraverso iniziative di danza e movimento.

La presentazione del progetto presso il Caffé San Marco alle ore 15:00, vedrà la partecipazione di Elisabetta Bisaro (Presidente dell’associazione PlanTS e responsabile progetti internazionali de La Briqueterie – La Briqueterie – Centro nazionale per lo sviluppo coreografico di Val de Marne CDCN) e due degli artisti del progetto, Jordi Gali (FR) ed Andrea Rampazzo (IT).

La prevendita dei biglietti si effettuerà presso la sede dell’ARCI, Via del Bosco 17b – Trieste da lunedì 19 a venerdì 23 febbraio al costo di 10 €, anziché 12 € se acquistati in biglietteria il giorno dello spettacolo.

Luogo dello spettacolo:
Sala conferenze della Centrale Idrodinamica – Punto Franco Vecchio, 1 – TRIESTE
Giorno:
24 febbrario 2018 – ore 20:30

ARCI
SPOSTAMENTI
REGIONE FVG
COMUNE TRIESTE
PLANTS https://www.facebook.com/plantsprod.org/
MIGRANT BODIES https://www.facebook.com/MigrantBodies/
EUROPA CREATIVA

You may also like...

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


+ 7 = otto

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>