2° Incontro sugli OLI ESSENZIALI: fiori ed erbe per l’evoluzione

Dopo il successo del 1° incontro sul pronto soccorso Aromaterapico, siamo lieti di proporvi un secondo kit di oli, che questa volta guarderà soprattutto alla crescita personale!

SABATO 30 APRILE
Dalle 10.00 alle 12.00
Circolo Arci “L’Officina”
via A. Manzoni 9-11


Come tutte le medicine complementari, l’Aromaterapia non cura la malattia, ma il malato, che è visto come un tutt’uno inscindibile di corpo-mente-emozioni:
Durante il seminario verranno quindi trattati tutti e tre questi aspetti con particolare interesse al sistema mente-emozioni che oggi giorno necessita sempre più di attenzione


Attività riservata ai soci Arci


RICHIESTA L’ISCRIZIONE VIA E-MAIL
PER ISCRIZIONI E INFO:
officinarci@gmail.com
cristianasimoni@yahoo.it


Quota di partecipazione 20€

VI ASPETTIAMO!!!


Cristiana Simoni.
Ha iniziato la sua formazione nell’anno 2000, diplomandosi nel 2002 come operatrice Abyangam e nel 2004 come terapista Ayurvedica presso la scuola Joytinat, international college of yoga Ayurveda. Inoltre nel 2007 ha conseguito il diploma di Operatore in Ayurveda presso l’Istituto di discipline bionaturali Nadesh. Dal 2000 ad oggi ha seguito numerosi corsi di aggiornamento e specializzazione, tra cui tre seminari di Aromaterapia con Lydia Bosson e Yoga insegnati con M° Joythimayananda e Jane Pahar Presso Joytinat ha tenuto un corso di massaggio Ayurvedico di base, a cui sono seguiti altri in altri istituti. Dal 2004 lavora come massaggiatrice e terapista Ayurvedica. Nel 2012 ottiene la certificazione di Leader della Risata con la Dott. Rossella Belsasso. Tiene regolarmente seminari di Aromatologia, corsi di Yoga, Yoga della Risata e di Abyangam (massaggio Ayurvedico).

You may also like...

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


1 + sei =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>