Dona il tuo 5×1000 all’Arci

In questi giorni ha preso il via la campagna fiscale 2016 che permette ai contribuenti di destinare una quota pari al 5XMILLE dell’Irpef a finalità di interesse sociale (tra cui Arci).

A partire da quest’anno vorremo cogliere a pieno l’opportunità che il 5XMILLE ci mette a disposizione per promuovere l’Arci, accrescere la sua rilevanza e la sua visibilità nell’opinione pubblica, tra i circoli e i soci.

Iniziamo quindi, con quest’anno, un lavoro ben curato, condiviso che si avvale di una consulenza specifica sulla raccolta fondi, con l’obiettivo di rimettere in gioco la nostra associazione affinché ricopra una posizione all’altezza del suo radicamento e della sua importanza nella società italiana.

Ridurre la frammentazione, fare una grande e impattante campagna comunicativa nazionale, sollecitare i soci con parole d’ordine chiare e è indispensabile per acquisire una risonanza nazionale.

Come avrete modo di vedere abbiamo scelto di presentare l’Arci come rete nazionale di esperienze locali straordinarie ed uniche mettendo in primo piano alcuni circoli e progetti che descrivono cosa significa essere Arci e agire impegnandosi in prima persona per il cambiamento culturale e sociale.

Siamo certi che, più di tante parole,  i visi,  le attività dei circoli Arci, da Trento a Palermo, riescono a comunicare cosa siamo e perché è importante sostenere l’Arci donando il 5XMILLE del proprio Irpef.

Una donazione che migliora sempre di più la società che abitiamo.

Arci vuole essere con questa campagna agente di cambiamento.

Per rappresentarci abbiamo scelto l’immagine di un gruppo di persone in un luogo aperto. Tante persone in piedi, ciascuna con un cartello in mano che riporta uno dei temi su cui l’associazione si impegna. Persone che tramite il loro impegno sono presenti e attive nella piazza dell’impegno sociale, culturale e politico.

Dare il 5XMILLE è una scelta politica che si motiva con la voglia di vedere realizzate iniziative e progetti di cambiamento sociale e culturale. Noi vogliamo che i nostri soci e simpatizzanti scelgano l’Arci per costruire occasioni concrete e per tutti di crescita dei diritti.

Dai il tuo 5×1000 all’ARCI, scegli la tua piazza. C.F. 97054400581.

You may also like...

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


+ sei = 15

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>