M’illumino di meno con ArciTrieste, L’Officina e i Rosamarina!

Anche quest’anno ARCI Trieste, assieme al Circolo Officina, aderisce alla campagna di M’illumino di meno, arrivata alla sua XII edizione!
L’intera giornata di venerdì 19 febbraio sarà dedicata alla sensibilizzazione sul tema del risparmio energetico e, quest’anno, sul tema della mobilità sostenibile, da sempre molto cara ad ARCI Trieste.

Quest’anno l’invito per gli amministratori e i cittadini è quello di basare la propria adesione sul tema della mobilità sostenibile: promuovendo l’uso della bicicletta e di tutti i mezzi a basso impatto energetico come simbolo di pace e di rispetto per l’ambiente.
ARCI Trieste aderisce e vi invita, venerdì 19/02 ma ogni giorno, a ridurre l’uso dell’automobile per preferire una camminata, i mezzi pubblici o, ancor meglio, la bicicletta!
Da anni ARCI Trieste promuove la Ciclofficina, mettendo a disposizione meccanici e strumenti per aiutarvi a manutenere i vostri mezzi a due ruote.. chiedete informazioni, saremo lieti di aiutarvi!

Dalle 19.30 il Circolo apre ai Soci e spegne tutte le luci!

A lume di candela e completamente in acustico si esibiranno, alle ore 20.30, i ROSAMARINA, con canti e musiche del Sud Italia!
Rosamarina Folk Band è un gruppo che condivide l’idea della musica come autentica espressione di convivialità: musica per la danza, legata ai rituali di festa, musica da tavola che ravviva e allieta le serate tra amici.
Nunzio Ruggiero (chitarra classica, voce)
Tonia Giordano (voce)
Luca Rebuffi (clarinetto)
Umberto Santoro (percussioni)
Fabio Bandera (contrabbasso)
Max Jurcev (fisarmonica)
Pietro Ciranda (percussioni, flauto dolce)
Tania Arcieri (organetto, voce)
Valerio Saini (percussioni, voce)

Al banco vi aspetterà un buffet delizioso preparato con prodotti di stagione e a km zero.

Le buone pratiche sono possibili in ogni settore della nostra quotidianità!

La serata si inserisce nel progetto aps realizzato con il contributo della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia – Servizio volontariato, solidarietà e immigrazione.

Evento rivolto ai Soci ARCI!

Vi aspettiamo!!

You may also like...

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


otto − 7 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>