Note di gusto – Borgo dei Sapori + Maremèndule

Primo appuntamento del 2016 con Note di Gusto!

Questa volta eccezionalmente di venerdì, siamo lietissimi di presentare una splendida accoppiata..

l’Azienda Agricola Borgo dei Sapori + Maremèndule!

BORGO dei SAPORI
Borgo dei Sapori è un’azienda agricola e agriturismo a conduzione biologica con ristorazione ed alloggio a soli 5 Km da Cividale del Friuli. La struttura si trova poco fuori dall’abitato patrimonio dell’Unesco ed immerso tra la natura e i vigneti dei Colli Orientali del Friuli. L’azienda agricola produce vini, carni e salumi certificati biologici ed organizza appuntamenti di degustazione ed eventi durante l’anno. La cucina del ristoro agrituristico propone ricette tipiche con prodotti biologici e a Km 0 e ricette senza glutine per celiaci (certificato dall’Associazione Italiana Celiachia). L’agriturismo dispone di tre camere doppie e triple con accesso indipendente e vista sui vigneti.
Borgo dei Sapori produce vini biologici bianchi e rossi con l’etichetta “Vini Biologici Irene Cencig”: Sauvignon, Friulano, Merlot e Cabernet Franc.
Irene ci racconterà la sua storia, la storia della sua azienda e dei suoi prodotti e ci guiderà nell’assaggio e nella comprensione dei vini in degustazione.
http://www.borgodeisapori.net/it/

MEREMÈNDULE
Sono Tonia Giordano (voce e castagnette) e Tania Arcieri (organetto e voce), che propongono musiche tradizionali dal Salento alla Finlandia, canti all’altalena, ninnananne e altro ancora.
Tania e Tonia avranno un ospite speciale alle percussioni: Pietro Ciranda!
https://www.facebook.com/Maremèndule-1047349505305691/

EVENTO SU PRENOTAZIONE: prenotate il vostro posto scrivendo a officinarci@gmail.com (per le iscrizioni c’è tempo fino alla sera di mercoledì 10/02)!

Evento riservato ai Soci ARCI!

Apertura Circolo ore 19.45
Inizio degustazione ore 20.00

You may also like...

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


sette − = 4

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>