Trieste Film Festival: sconti per i soci Arci

 

Il Trieste Film Festival, il principale appuntamento italiano con le cinematografie dell’Europa centro orientale, si svolgerà dal 22 al 30 gennaio 2016. Prevede il concorso internazionale lungometraggi, documentari e cortometraggi accanto a innumerevoli altre proposte come La doppia vita del cinema polacco e Tra favola e realtà: nuovo cinema rumeno, la sezione Triesteff art&sound, Sorprese di genere e poi eventi speciali, proiezioni fuori concorso, incontri con gli autori, presentazioni di libri, concerti e altro ancora.

Grazie alla convenzione tra TFF e Arci, i nostri soci avranno la possibilità di ricevere a un prezzo speciale l’accredito che permette di entrare a tutte le poiezioni e ai numerosi appuntamenti collaterali che coinvolgeranno la sala Tripcovich, il teatro Miela, il caffè San Marco e la Casa del Cinema. Se hai la tessera Arci puoi infatti ottenere l’accredito comprensivo di accesso a tutte le proiezioni e iniziative, borsa e catalogo del festival a 40 euro, ridotti a 30 per chi lo richiedesse entro il 25 dicembre.

Modalità di accredito

Non dimentichiamo che sta arrivando il Natale e che una settimana piena di cinema è senza dubbio un regalo originale e di qualità!

Contatti

Sito web www.triestefilmfestival.it

Facebook TriesteFilmFest

Twitter @TriesteFilmFest

Telefono +39 040 3476076

Info generali info@alpeadriacinema.it

Accrediti e ospitalità guestservice@alpeadriacinema.

Presidenza e amministrazione sain@alpeadriacinema.it

Fax +39 040 662338

You may also like...

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


− 2 = uno

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>