Arciringrazia: ecco le foto del torneo!

Le immagini che vedete qui sopra sono gli scatti che immortalano alcuni dei momenti salienti del torneo “Un calcio al razzismo“: domenica 27 settembre si è svolta infatti l’ottava edizione del torneo di calcio a 7 organizzato da Arci.

Nonostante la giornata sia iniziata all’insegna delle nuvole e della Bora, le partecipazioni sono state numerose: dieci squadre, provenienti non solo dal territorio di Trieste ma anche da Udine, di cui tre composte da migranti e stranieri, che hanno condiviso la passione per il calcio ma anche il cibo e la musica con i ragazzi di arci e delle altre associazioni che hanno partecipato al torneo.

La giornata è riuscita grazie alla collaborazione di tante persone, per questi motivi Arci Trieste vuole ringraziare i giocatori che sono scesi in campo numerosi, i volontari che hanno partecipato all’organizzazione dell’evento e tutti coloro che hanno reso possibile questa giornata di sport, festa, dialogo e integrazione.

Arrivederci al prossimo anno per la nona edizione, ancora più numerosi!

Foto Un calcio al razzismo 2015

 

 

You may also like...

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


5 + uno =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>