CORSO DI HATA YOGA

Il mal di schiena e le tensioni muscolari non ti lasciano in pace?! Senti di aver perso il contatto con il tuo corpo?!
Perchè non provare con lo Hata Yoga!!?

Le lezioni di prova gratuite si terranno:
giovedì 24 e martedì 29 settembre dalle 18:30 alle 19:45

Le lezioni inizieranno da ottobre il martedì e/o giovedì dalle 18:30 alle 19:45.
Possibilità di frequentare anche solo un appuntamento settimanale.

E’ possibile l’inserimento in qualsiasi momento dell’anno!

Il corso è volto a migliorare la nostra elasticità, soprattutto della schiena, attraverso la conoscenza di sè e del proprio corpo. Impareremo ad utilizzare una respirazione consapevole unita a esercizi di Hata Yoga, sempre portando la massima attenzione a noi stessi e a eventuali difficoltà. Il corso è aperto a tutti: ognuno eseguirà le asana a seconda delle proprie possibilità, cercando un costante miglioramento.

Chi è Cristiana Simoni?
Ha iniziato la sua formazione nell’anno 2000, diplomandosi nel 2002 come operatrice Abyangam e nel 2004 come terapista Ayurvedica presso la scuola Joytinat, international college of yoga Ayurveda. Inoltre nel 2007 ha conseguito il diploma di Operatore in Ayurveda presso l’Istituto di discipline bionaturali Nadesh. Dal 2000 ad oggi ha seguito numerosi corsi di aggiornamento e specializzazione, tra cui tre seminari di Aromaterapia con Lydia Bosson e Yoga insegnati con M° Joythimayananda e Jane Pahar Presso Joytinat ha tenuto un corso di massaggio Ayurvedico di base, a cui sono seguiti altri in altri istituti. Dal 2004 lavora come massaggiatrice e terapista Ayurvedica. Nel 2012 ottiene la certificazione di Leader della Risata con la Dott. Rossella Belsasso. Tiene regolarmente seminari di Aromatologia, corsi di Yoga, Yoga della Risata e di Abyangam (massaggio Ayurvedico).

Attività rivolta ai SOCI ARCI!

Per info e adesioni scrivici a: officinarci@gmail.com

You may also like...

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


8 × = quaranta otto

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>