FLAMENCO CON ALOMA DE BALMA!

Venerdì 27 febbraio:
occasione unica a Trieste per gli appassionati di FLAMENCO, ma soprattutto per chi ancora non lo conosce e desidera avvicinarsi alle atmosfere vibranti e carismatiche di questo stile musicale.
Diamo il nostro contributo a quello che oggi è patrimonio immateriale dell’umanità, cercando di mostrare cosa è il “Flamenco giovane” di oggi.

WORKSHOP ore 1
flamenco8.00
Il conosciutissimo g
ruppo di flamenco di Aloma de Balma (www.alomadebalma.com) propone un workshop alle 18.00 venerdì prima dello spettacolo per immergersi completamente in questa fantastica arte del Flamenco. Il costo del workshop è di € 25. Per chi partecipa la sera lo spettacolo sarà scontato e sarà offerto un drink.

LIVE ore 21.00
Ingresso € 10 con tessera arci
Aloma de Balma mette in scena un panorama del Flamenco attuale; a partire da una formazione tipica che oggi si rappresenta nei “Tablao Flamenco”, si realizza uno spettacolo di quattro artisti pieni di ambizioni, inquietudine, forza, carisma e professionalità.
In questo contesto vi è un
percorso attraverso i differenti stili del Flamenco come il “Fandangos de Huelva”, le Sevillanas, i Tangos, la Soleá, Seguiriya, la Bulería e la Alegría.
Diamo importanza al canto, alla chitarra, e alla danza per mostrare la meravigliosa combinazione che offre quest’arte. In scena si crea una comunicazione intima tra gli artisti che fa vibrare un pubblico desideroso di conoscere il Flamenco.


Formazione

 Canto: David Vázquez
Chitarra: David Durán
Ballo: Paco Berbel e Aloma de Balma

You may also like...

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


+ uno = 7

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>