TRIESTE FILM FESTIVAL – CONVENZIONE PER I SOCI ARCI!!!!

TFF15-sito def

Il TRIESTE FILM FESTIVAL, principale appuntamento italiano con le cinematografie dell’Europa Centro Orientale, è arrivato alla sua 26ª edizione.

Come l’anno scorso, il Festival propone ai soci ARCI la possibilità di ricevere l’accredito per la manifestazione ad un prezzo speciale.

L’accredito permette di entrare a tutte le proiezioni e ai numerosi appuntamenti collaterali che coinvolgeranno la sala Tripcovich, il teatro Miela, il caffè San Marco e la Casa del Cinema dal 16 al 22 gennaio 2015.

Il programma del Festival prevede il concorso Lungometraggi, Documentari, Cortometraggi accanto a innumerevoli altre proposte come le sezioni Eventi Speciali, Omaggi, Arthouse, Off the Wall, Masterclass… e molto ancora.

Parteciperanno artisti che appartengono a una realtà cinematografica a noi vicina e di grande qualità in grado di emozionare, sorprendere e rendere le nostre e le Vostre serate uniche!

Sarà quindi possibile presentando la Vs tessera ARCI 2015 ottenere l’accredito per tutte le proiezioni del Festival, una borsa e il catalogo Trieste Film Festival al prezzo di euro 30

Modalità di accredito

Per maggiori informazioni scrivete a guestservice@alpeadriacinema.it specificando nome, cognome e l’Ente convenzionato. Al ritiro dell’accredito sarà sufficiente mostrare la tessera personale.

You may also like...