Raccolta firme a sostegno dell’Esposto del Controsservatorio Val Susa al Tribunale Permanente dei Popoli

Il Controsservatorio Valsusa ha presentato un esposto al Tribunale Permanente dei Popoli firmato anche dal presidente e dal vicepresidente della Comunità Montana Valle Susa e Val Sangone e da numerosi sindaci e amministratori.
L’iniziativa è stata condivisa da numerose personalità del mondo della cultura e della scienza, di diversi paesi, che hanno voluto manifestarci il loro sostegno.
Fra questi: Marco Aime, Giuristi Democratici, Marcelo Barros, Frei Betto, Noam Chomsky, Ellekappa, Dario Fo, Luciano Gallino, Serge Latouche, Ken Loach, Ugo Mattei, Luca Mercalli, Paolo Rumiz, Salvatore Settis, Sergio Staino, Alex Zanotelli…
Anche dal mondo Arci sono già arrivate firme importanti come quelle di Francesca Chiavacci, Raffaella Bolini e Giancarlo Pizzardi.

L’accoglimento del nostro esposto da parte del Tribunale Permanente dei Popoli compete ovviamente soltanto al tribunale stesso.
Cionondimeno è quanto mai significativo che numerose personalità, da diverse parti del mondo, abbiano espresso il loro sostegno alla nostra iniziativa ed è altrettanto significativo che molti altri vogliano farlo.

Per questo vi chiediamo di dare la vostra adesione, sia personale sia come comitati e circoli Arci, compilando il modulo presente a questo link:

http://www.controsservatoriovalsusa.org/esposto-al-tpp/aderisci-all-iniziativa

You may also like...