Eutanasia Legale

L’ultima settimana per firmare la proposta di legge per l’eutanasia legale presso gli uffici comunali è la settimana che va da lunedì 29 luglio a venerdì 2 agosto. Dobbiamo usare tutti gli strumenti a nostra disposizione per informare i cittadini di questa ultima opportunità negli uffici comunali di tutti gli oltre 8.000 Comuni e dei Municipi (o “Zone”) delle grandi città.

Sarà possibile firmare la petizione anche il 31 luglio presso il Circolo Arci Stella, Via Masaccio 24 in occasione dell’evento Arci Estate, dalle 19.30.

Dopo il 2 agosto non sarà più possibile firmare la proposta sull’eutanasia negli uffici comunali ma soltanto ai banchetti di raccolta firme che i volontari continueranno a organizzare quotidianamente.

Per informazioni sulla campagna promossa dall’Associazione Luca Coscioni per la libertà della ricerca scientifica e sostenuta a livello locale dai radicali FVG e numerose personalità vai su

 

 

You may also like...

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


9 + = quattordici

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>